6.7 C
Bastia Umbra
19 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Politica

LE CONSIGLIERE FATIGONI E FURIANI IN COLLABORAZIONE CON IL CET PER COSTRUIRE UNA SOLIDA RETE TERRITORIALE DI SOSTEGNO ALLA MATERNITA’: PRIMO INCONTRO ONLINE VENERDI 19 MARZO ORE 18.

Oggi 19 Marzo ore 18 si terrà un incontro online dal titolo “Cos'è una mamma Peer-Parliamone per creare insieme un sostegno da mamma a mamma” rivolto ai genitori di bambini con fascia di età 0-3 anni, ai pediatri, agli educatori e a tutti i curiosi che sono interessati al tema.

L'evento è organizzato dal CET (Centro Educativo Territoriale) di Assisi-Bastia in collaborazione con la Dott.ssa Ostetrica Luisa Fatigoni e la Dott.ssa Ramona Furiani Esperta in Diritto Costituzionale.

L'idea nasce da alcune proposte in tema di sostegno alla maternità e alla genitorialità formulate dalle Consigliere Comunali di Bastia Umbra Fatigoni e Furiani e accolte con entusiasmo dal CET, che organizza numerosi altri eventi al fine di migliorare la qualità, l’accesso e l’innovazione dei servizi per l’infanzia e a rafforzare l’acquisizione di competenze fondamentali per il benessere dei bambini e delle loro famiglie. 

Dallo stress di ogni tipo, al non sentirsi all'altezza, comprese, aiutate, alle difficoltà in tempi di pandemia, per condividere il bisogno di tutto: dormire, consigli, serenità nel momento più intenso della propria vita. 
Di questo e molto altro parleremo oggi venerdi 19 Marzo dalle ore 18:00 alle ore 19:00, sulla piattaforma Google Meet, per porre il primo mattone e un costruire una solida rete territoriale a sostegno della maternità. 

ISCRIZIONE TRAMITE FORM ONLINE:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSemr71E_Vtdpqp3AfirzOpXLWbVJahZStuXqWd4Gr3vI3F-oQ/viewform


PER INFORMAZIONI:
+39 338 885 5276 ( Anche via Whatsapp)
cet.assisi@edusostenibile.ii
Gruppo Consiliare Partito Democratico di Bastia U. 

Lascia un commento