14.7 C
Bastia Umbra
25 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Politica

Assisi: la lista “CAMBIAMO” scende in campo per Cosimetti

Anche “Cambiamo!” parteciperà alla competizione elettorale ad Assisi, con la propria lista, a sostegno del candidato sindaco Marco Cosimetti.

Si è svolto in un clima positivo e di condivisione l’incontro tra la delegazione del partito di Toti – guidata dal coordinatore regionale Aldo Tracchegiani insieme al portavoce Renzo Baldoni – con il candidato a primo cittadino per il Centrodestra nella città di San Francesco.

Marco Cosimetti, candidato sindaco di Assisi per il centrodestra.

 

Inutile sottolineare come la sfida elettorale di Assisi travalichi i confini regionali, vista l’importanza del Comune in quanto capitale spirituale del mondo cattolico e dell’Occidente. Il summit, ha visto le parti concordi sulle modalità organizzative e su alcuni contenuti programmatici. In particolare, il candidato sindaco ha apprezzato la presenza di “Cambiamo!” in coalizione, dicendosi disponibile da subito ad accettare spunti programmatici sui quali confrontarsi.

A questo punto tanto la struttura territoriale quanto quella regionale di “Cambiamo!” porteranno i propri programmi all’interno del dibattito politico di coalizione, unitamente agli altri partiti, per arricchire il programma elettorale del Centrodestra.

Renzo Baldoni
Portavoce regionale di Cambiamo

Lascia un commento