12.7 C
Bastia Umbra
26 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Cultura

ALBERGHIERO DI ASSISI, IL 16 GENNAIO OPEN DAY IN PRESENZA.

La scelta della scuola, nel rispetto delle normative anticontagio; se cambierà la fascia di rischio, sarà ridimensionato o ridotto
 

Assisi, 14 gennaio 2021 – Una giornata per scoprire l’Istituto Alberghiero di Assisi, che prosegue il proprio impegno nell’orientamento degli studenti della terza media: dopo gli Open Day on-line, arriva anche un appuntamento in presenza. Sabato 16 gennaio 2021, dalle 9 alle 18, con ingressi scaglionati e turni di 20 minuti, previa prenotazione dal sito della scuola, sarà possibile visitare i locali della scuola. Tutte le famiglie interessate a partecipare dovranno prenotarsi sul sito della scuola rispettare le normative per il contenimento del contagio da Covid 19. 

Già a dicembre, grazie agli Open Day virtuali, l’Istituto Alberghiero di Assisi si è fatto conoscere ai nuovi iscritti presentando l’offerta formativa e i laboratori di cucina, sala bar e ricevimento.  A causa dell’emergenza sanitaria in corso legata al Covid-19, la formula del classico Open Day è stata dunque rivista. Ma ora si è scelto anche un appuntamento in presenza,  per permettere a genitori e possibili alunni di visitare i locali della scuola e di vivere un confronto diretto con i docenti, per avere informazioni sui diversi percorsi di studio previsti per l’anno scolastico 2021-2022.  

Nel pieno rispetto delle normative, sarà dunque possibile prenotare una visita guidata nella sede di via Eremo delle Carceri, utilizzando il sito https://www.alberghieroassisi.eu/. Se poi il governo disporrà per l’Umbria la fascia rossa l’Open Day in presenza verrà annullato, mentre se viene disposta la fascia arancione, sarà possibile visitare la scuola solo la mattina. 

14/01/2021

Istituto Alberghiero Assisi

Lascia un commento