17.1 C
Bastia Umbra
28 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Cultura

PARTE #LABIBLIOTECADATE: I LIBRI VANNO A DOMICILIO E OGNI GIOVEDI’ POMERIGGIO IN DIRETTA FACEBOOK SARANNO LETTE LE PIU’ BELLE STORIE DI NATALE.

Parte oggi l’iniziativa #labibliotecadate:  nel periodo di chiusura della biblioteca a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19 viene attivato il servizio di prestito a domicilio gratuito per tutti i tesserati. Così se la biblioteca è chiusa i libri vengono consegnati a casa.  

Il servizio, attivo il martedì dalle 14 alle 18 ad Assisi centro storico e il giovedì dalle 14 alle 18 a Santa Maria degli Angeli, viene attivato nel rispetto di tutte le norme di sicurezza grazie anche alla quarantena a cui viene sottoposto il materiale librario. 

Come funziona? Si contatta la biblioteca (075-813481, biblioteca@comune.assisi.pg.it ) e si fa la richiesta, le bibliotecarie sono a disposizione per consigli e informazioni per il prestito. 

Ma le novità non finiscono qui. In occasione delle festività natalizie, la biblioteca presenta “I Giovedì favolosi”: in pratica tutti i giovedì alle 18 le bibliotecarie leggono, dalla pagina facebook della biblioteca comunale di Assisi, le più belle storie di Natale.  

Un’ultima informazione, e cioè che rimane sempre attiva Media Library on Line, la biblioteca digitale aperta 24 ore su 24. 

 

 01/12/2020

Ufficio stampa  

Comune di Assisi

Anna Mossuto 

Lascia un commento