18.1 C
Bastia Umbra
17 Giugno 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Attualità Politica

Realizzato a Valfabbrica posto auto per “diversamente abili”. Lega del comprensorio Assisano: “Ringraziamo il sindaco, la Giunta e i nostri consiglieri comunali Mara Agostinelli e Umberto Tessitore per questa iniziativa”.

VALFABBRICA –  E’ stato realizzato in questi giorni in via Torino a Valfabbrica di un posto auto per “diversamente abili”. A darne notizia la Lega del Comprensorio Assisano che spiega: “All’apparenza potrebbe sembrare una notizia di poco conto, ma in realtà è invece una notizia di grandissima importanza, perché evidenzia l’attenzione della nuova amministrazione comunale di Valfabbrica  nei confronti di problematiche molto spesso sottovalutate da altre amministrazioni ed invece, per ovvi motivi, molto sentite da chi si trova costretto suo malgrado a combattere contro le pastoie burocratiche, spesso insormontabili, e contro le barriere architettoniche”.
La nuova Giunta del sindaco Enrico Bacoccoli ha emesso tra i suoi primi provvedimenti la realizzazione di un posto macchina aiutando così in maniera determinante la famiglia di un ragazzo che, a causa degli annosi problemi di traffico della via, trovava spesso grossi problemi nell’effettuare i trasferimenti in auto.
“Per questo motivo la Lega del Comprensorio Assisano vuole ringraziare il sindaco, la Giunta e soprattutto i nostri consiglieri Comunali Mara Agostinelli e Umberto Tessitore per questa iniziativa, con l’augurio e la certezza che essa sia la prima di una lunga sequenza di iniziative a sostegno delle fasce più deboli e bisognose della popolazione della comunità valfabbrichese”.

Valfabbrica,  3 ottobre 2020

Per ulteriori informazioni:
Ufficio comunicazione
Simona Fuso

Lascia un commento