9.4 C
Bastia Umbra
27 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Attualità

Segnalazione alla Prefettura di sette giovani. Denunciata a p.l. di una persona per violazione del F.V.O. dal Comune di Bastia Umbra.

Nell’ultimo fine settimana, i militari della Stazione CC di Bastia Umbra (PG) nel corso dei servizi predisposti alla prevenzione e alla repressione dei reati contro il patrimonio e al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, procedevano al controllo di alcuni punti di aggregazione della città. I militari procedevano al controllo di circa 60 persone. 

 

In particolare durante un controllo ad un circolo ricreativo veniva notato un gruppo di ragazzi con atteggiamento sospetto, sette di loro sono stati trovati in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti e sono stati segnalati alla Prefettura di PerugiaIl complessivo dello stupefacente recuperato e sequestrato nel corso dei controlli è di circa 18 grammi. 

 

Durante i medesimi controlli veniva deferito all’A.G. un extracomunitario gravato dalla misura del foglio di via obbligatorio nel Comune di Bastia Umbra per anni tre. 

 

 16/10/2020

T.Col. Marco Sivori

Lascia un commento