9.7 C
Bastia Umbra
23 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Attualità

COVID-19, POSITIVO DIPENDENTE COMUNALE DELLA SEDE DI SANTA MARIA DEGLI ANGELI. UFFICI CHIUSI AL PUBBLICO FINO A LUNEDI’.

Un dipendente del Comune di Assisi è risultato positivo al Covid-19 e il sindaco Stefania Proietti ha dato disposizione di chiudere immediatamente al pubblico gli uffici comunali di Santa Maria degli Angeli dove il dipendente presta servizio.  

La misura è di carattere precauzionale, è stata ordinata subito la sanificazione degli uffici e sono stati posti in isolamento domiciliare alcuni colleghi che in questi giorni sono venuti a contatto con il dipendente.  

Il resto degli uffici continua a lavorare senza alcuna interruzione, così come si svolge tutto regolarmente negli uffici comunali di Assisi Centro.  

“La decisione di chiudere al pubblico gli uffici temporaneamente – ha spiegato il sindaco Stefania Proietti – è stata presa a seguito dell’accertata positività di un dipendente ed è finalizzata, nel rispetto dei protocolli di contrasto alla diffusione del coronavirus, a tutelare la sicurezza degli utenti e dei dipendenti stessi, salvaguardando l’erogazione dei servizi comunali essenziali. Lunedì, dopo l’accurata e straordinaria sanificazione, gli uffici di Santa Maria degli Angeli riapriranno al pubblico”. 

 

Ufficio stampa  

Comune di Assisi

Anna Mossuto 

Lascia un commento