8.8 C
Bastia Umbra
26 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi

CONCORSI PER 2 POSTI DA ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO E TECNICO RISERVATI ALLE CATEGORIE PROTETTE E AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER GRADUATORIA DI GEOMETRA.

Due bandi di concorso, per soli esami,  sono stati indetti dall’amministrazione comunale per due posti da istruttore Cat C1, uno amministrativo-contabile e uno tecnico. Entrambi sono a tempo pieno e indeterminato, totalmente riservati alle categorie protette secondo la legge 68/1999.  

Per la presentazione delle domande bisogna attendere la pubblicazione dei bandi sulla Gazzetta Ufficiale che presumibilmente avverrà il 27 ottobre prossimo e da quel giorno la scadenza è fissata nei 30 giorni successivi.  

Inoltre è stato pubblicato un avviso di selezione pubblica, per soli titoli, per la formazione di una graduatoria di istruttore tecnico-geometra categoria C1 finalizzata ad assunzioni a tempo determinato.  

La scadenza per la presentazione della domanda è stata fissata per il 30 ottobre prossimo, ore 13. 

Ogni informazione utile relativa ai due bandi di concorso e all’avviso di selezione pubblica è possibile trovarla sul sito ufficiale del Comune, all’indirizzo www.comune.assisi.pg.it alla sezione concorsi.  

 

  

Ufficio stampa  

Anna Mossuto 

Lascia un commento