33.3 C
Bastia Umbra
18 Giugno 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi

CASA DI RIPOSO “ANDREA ROSSI” DI ASSISI – POSITIVI 2 ANZIANI OSPITI DELLA STRUTTURA AL COVID-19.

ASSISI – L’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona Casa di Riposo “Andrea Rossi” di Assisi desidera informare che a seguito dei controlli posti in atto su alcuni ospiti della struttura con sintomi influenzali, alla data odierna del 27 ottobre, 2 anziani nostri ospiti sono risultati positivi al COVID-19. Immediatamente sono state attivate tutte le azioni previste dalle procedure e, d’accordo con la Usl Umbria 1, sono stati sottoposti a tampone molecolare tutti gli altri ospiti della struttura e tutti gli operatori che vi prestano servizio.
Nei prossimi giorni avremo l’esito dei test effettuati oggi.
I due ospiti risultati positivi al COVID-19 non presentano ad oggi sintomatologia grave.
Tutti i congiunti dei nostri anziani sono stati prontamente avvisati e, come sempre, saranno aggiornati costantemente sulle condizioni dei loro cari.

La Casa di Riposo, attraverso i suoi operatori, continua a fornire le proprie prestazioni con scrupolo e professionalità, così come sempre fatto, continuando a collaborare con le autorità competenti e a rispettare i protocolli e le indicazioni emanate. Il nostro unico e costante obiettivo resta quello di tutelare con tutti i nostri mezzi la salute degli anziani residenti nella struttura.
Questa notizia non deve scoraggiarci né tantomeno scoraggiare gli operatori della Casa di Riposo, che hanno sempre lavorato con attenzione e rispetto delle normative.

Il Presidente Alessio Allegrucci vuole cogliere anche l’occasione per continuare a garantire supporto e presenza costante a tutti coloro che, da oggi, si troveranno a lavorare in condizioni ancora più difficili, con stima e gratitudine rinnovate per tutto ciò che è stato fatto e per ciò che aspetta la nostra struttura. «È il momento di andare avanti con coraggio, determinazione e lucidità: qualità che senza il minimo dubbio appartengono al nostro personale».

 

ASP CASA DI RIPOSO “ANDREA ROSSI” 

Lascia un commento