7 C
Bastia Umbra
19 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Cultura

Grande Successo della Secondaria di Primo Grado IC di Bastia Umbra.

Cerimonia di Premiazione Piazzale Santuario di Monteprandone Sabato 26 Settembre 2020 ore 15.00 

Premiazione i Ludi Il Bambino Creativo 2020 dedicato al M° Nazzareno Tomassetti 

Francesco e il Lupo 

Progetto A1.1 PN1921 10 delle Consulte Provinciali Biennio 2019/2021 Ministero dell’Istruzione e della Ricerca  

Grande Successo della Secondaria di Primo Grado IC di Bastia Umbra 

Organizzazione Comitato I Ludi del Bambino Creativo-Associazione dell’Arca dei Folli.  

Confederazione Internazionale dei Cavalieri di Pace CKPI di Malta, Assisi,  Gran Priorato delle Marche, Commenda di Sant’Emidio KPR Aretha.  

In Collaborazione dei Frati Minori del Convento di Monteprandone e dell’associazione San Giacomo della Marca di Monteprandone. 

Nello spirituale spazio del Santuario Francescano di San Giacomo della Marca, s’è svolta la cerimonia di Premiazione della X Edizione dei Ludi del Bambino Creativo 2020 ideata dall’Arca dei Folli e Commenda CiKP Sant’Emidio KPR Aretha Comm. Danilo Tomassetti, Dama Onoraria M°Anunzia Fumagalli e Gran Dama M°Antonella Spinelli. Madrina della Serata Anna Spina. Gran Cerimoniere  il Gran Cancelliere del CiKP di Malta Assisi prof. Giorgio Cegna e saluti ai bambini e loro genitori sono stati portati da Padre Silvio Capriotti, Guardiano del Santuario di San Giacomo, dal Sindaco di Monteprandone Sergio Loggi, dal Presidente di Smart Piceno Pietro Colonnella. dal Presidente Nerio Fares dell’Associazione San Giacomo della Marca . Ospiti della Cerimonia le più alte Cariche del CiKP Confederazione Internazionale dei Cavalieri di Pace di Malta Assisi il Gran Cancelliere prof. Giorgio Cegna dei Guardiani di Pace di Malta Assisi, Il Gran Priore delle Marche Giuseppe Benigni. 

La cerimonia è stata presentata da il comm. Danilo Tomassetti con il Cav. Giuseppe Neroni.  

Una messa di Premi e Riconoscimenti  sono stati vinti dalla Scuola di Bastia Umbra. 

All’artista Prof.ssa Cristina Rossi della Secondaria di Primo Grado di IC di Bastia Umbra è stata assegnata la Targa di Migliore Insegnante realizzata dal Poeta e Scultore Commander di Gran Croce Danilo Tomassetti e tela del M° Annunzia Fumagalli 

La Coppa Dei Cavalieri   Omaggio allo Spoletino Cav. Prof. Gian Paolo Micio Proietti  un notorio Maestro Internazionale della Direzione Artistica della Lirica è stato assegnato a Gioele Antonielli  di  Bastia Umbra PG. Gioele è stato premiato dal Gran Cancelliere della Confederazione Internazionali dei Cavalieri  Guardiani di Pace di Assisi Malta  prof. Giorgio Cegna, il quale ha invitato la prof.ssa Cristina Rossi e  Premiati Umbri al Castello di Bisceglie sede della Cancelleria del CiKP 

 

Le Coppe di Categoria ed età Disegno  alla Secondaria di Prima  Ginevra Mencaroni Poiani di Bastia Umbra. 

Medaglia di Merito a Ginevra Vantaggi di Bastia Umbra. 

Candidati ai maggiori Premi Jacopo Paciotti, Matteo Langeli, Anna Tavoletta, Sofia Natale, Dario Filippi Cocetta, David Tonti, Lorenza Ziarelli, Bianca del Moro, Lorenzo Censini. 

 

28/09/2020

Ufficio Stampa (Mortolini Cinzia) – Comune di Bastia Umbra

Lascia un commento