Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Cultura

Appuntamento con la Musica. Giovedì 30 luglio “Dietro la collina c’è il sole” – omaggio ad uno dei più grandi cantautori italiani.

Giovedi 30 luglio Dietro la collina c’è il sole – omaggio ad uno dei più grandi cantautori italiani: Lucio Battisti con Elisa Tonelli, voce; Leonardo Minelli, sax; Antonio Ruvo, chitarra –   Giuseppe Gioni Barbera, Special Guest, pianoforte.  Chiostro Monastero di S. Anna- V. Garibaldi – ore 21.00

 

Nella rassegna R-Estate a Bastia, nello scenario del chiostro benedettino di S. Anna, (Via Garibaldi- Bastia Umbra) giovedì 30 luglio, alle ore 21.00, un appuntamento con la musica di grande emozione dedicata a Lucio Battisti, alle canzoni che lo hanno reso un mito della musica italiana. I protagonisti saranno i maestri dell’ associazione  Faremusica gestore della scuola di musica comunale Elisa Tonelli, Leonardo Minelli, Antonio Ruvo.    La serata vedrà la partecipazione straordinaria di  Giuseppe Gioni Barbera al pianoforte, il compositore, arrangiatore e musicista che conta al suo attivo una decennale collaborazione con Mogol e dal 2011 con Arisa, oltre a collaborazioni con tanti nomi famosi della musica, vocal coach a X Factor.

L’ingresso alla manifestazione sarà gratuito ma contingentato e nel rispetto delle normative Covid. Oltre il numero massimo di posti consentiti non sarà permesso l’accesso al Chiostro.

28/07/2020

Ufficio Stampa (Mortolini Cinzia) – Comune di Bastia Umbra

Lascia un commento