7.5 C
Bastia Umbra
20 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Sport

La Virtus Assisi ha ripreso le attività.

Assisi, 8 giugno 2020 – Pronti, ri-partenza, via! È ripartita ufficialmente la stagione della Virtus Assisi. Agli ordini del responsabile tecnico Gianmarco Piazza, allenatore della prima squadra rossoblù, i ragazzi del settore giovanile e alcuni giocatori fra i senior, hanno svolto lunedì 8 giugno il primo allenamento presso le palestre del territorio in uso alla società.

 

Protocollo Covid-19 attuato appieno e tutti in campo per riassaporare il parquet divertendosi con la palla a spicchi e praticando lo sport più amato: il basket. Virtus Assisi che come tante altre società del territorio aveva visto interrompere la propria attività agonistica con l’inizio della pandemia. Poi allenamenti a casa, videoconferenze, tanta nostalgia.

Ora un nuovo inizio agli ordini degli allenatori e degli istruttori del preparato settore tecnico societario, fatto di divertimento e stare insieme, certamente nel pieno rispetto delle norme in vigore e di regole ferree, ma necessarie per il sano svolgimento dello sport in questo momento di ripartenza. 
Un nuovo pronti-via con tante famiglie presenti ad accompagnare i propri ragazzi, che fa ben sperare per il futuro, per una società pronta ed organizzata per continuare a crescere e confermarsi ai livelli di sempre.
Ufficio Stampa Virtus Assisi

Lascia un commento