17.1 C
Bastia Umbra
28 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Politica tnVIDEO

Registrazione del Consiglio Comunale di Bastia Umbra 25 maggio 2020

1. Approvazione verbali seduta consiliare del 05 maggio 2020.

2. Rinegoziazione di prestiti concessi dalla Cassa Depositi e Prestiti S.p.A. – Adesione

3. Emergenza sanitaria COVID-19. Misure di solidarietà alimentare. Variazione di bilancio.

4. Delibera di G.C. n. 68 del 02.04.2020 ad oggetto “Ordinanza n. 658 del 29.03.2020 del capo del dipartimento della protezione civile misure urgenti di solidarietà alimentare – Presa d’atto dell’ avviso pubblico rivolto alla cittadinanza, del modello di domanda, e del disciplinare. Attivazione di un conto corrente dedicato per eventuali donazioni e variazione di bilancio” – Ratifica.

5. Delibera di G.C. n. 79 del 07.05.2020 ad oggetto: “Contributi destinati al potenziamento della capacità operativa della colonna mobile regionale – Variazione di bilancio in via d’urgenza” – Ratifica.

6. Piano attuativo di iniziativa privata, ai sensi dell’ art. 35 commi 5 e 8 l.r. 11/05, in via Atene 20 proprietà Frascarelli Gervasi Maria Antonietta, Daniela, Roberto – Revoca.

7. Interrogazione presentata dai Consiglieri Comunali del “gruppo consiliare PD”, Ramona Furiani ed Erigo Pecci, e dal Consigliere Comunale del “Gruppo Misto”, Lucio Raspa, ad oggetto: “Interrogazione sull’ ospedale da campo previsto presso Umbriafiere”.

8. Mozione presentata dal Consigliere Comunale del “gruppo M5S” Laura Servi, ad oggetto: “Mozione per le palestre a cielo aperto”.

9. Mozione presentata dal Consigliere Comunale del “gruppo M5S” Laura Servi, ad oggetto: “Mozione per far ripartire il settore dei bar e ristorazione di Bastia”.

10. Mozione presentata dai Consiglieri Comunali del “gruppo Lega”, ad oggetto: “Ponte sul Chiascio di collegamento con quartiere XXV Aprile: interventi per impedire il passaggio di auto, apetti e motorini; sistemazione di quel tratto finale del percorso”.

Lascia un commento