10.4 C
Bastia Umbra
20 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Cultura

DIREZIONE TEATRO CONTINUA SUI BINARI DI “MAMMA BLUES”.

Da pubblico a spettatori consapevoli 

BASTIA UMBRA – Continua la rassegna teatrale del Cinema teatro Esperia e insieme ad essa prosegue anche il progetto di Direzione Teatro: dopo il successo della prima pièce è la volta de La Linea Gialla Teatro con MAMMA BLUES, di e con Eleonora Cecconi.

Mamma blues esiste veramente, è una mamma coraggiosa che l’autrice dello spettacolo ha conosciuto sul treno e di cui ha sempre voluto raccontare la storia, una storia che cavalca le note del blues, la sua musica preferita. Unendo la musica del chitarrista Edoardo Commodi e le illustrazioni di Sara Belia, attraverso parole, immagini e note si intraprende un viaggio alla scoperta di donne che hanno avuto il coraggio di affrontare tutto quello che la vita aveva in serbo per loro.

Le parole di Corinna lo Castro, a seguito dei primi incontri di Direzione Teatro, danno idea di ciò che il percorso vuole essere e fare per la comunità: “Sono sicura che questi progetti aumenteranno il pubblico e la bellezza di partecipare ad uno spettacolo come spettatore presente e attivo. Nel futuro le sale saranno sempre più piene grazie a iniziative di questo tipo!”

Il viaggio, dunque, prosegue con “Mamma blues”, al Cinema Teatro Esperia di Bastia Umbra, venerdì 21 febbraio alle ore 21. Gli incontri con gli spettatori di Direzione Teatro questa settimana saranno condotti da Fulvia Angeletti, direttore artistico del Piccolo Teatro degli Instabili di Assisi.

 

20/02/2020

 

CINEMA ESPERIA, Bastia Umbra – www.cinemaesperiabastia.it – 340 5214937

DIREZIONE TEATRO.

Chiara Proietti, Community Manager FARE Soc. Coop. Sociale a r.l.  

Chiara Maio, Comunicazione Direzione Teatro 

Lascia un commento