17.1 C
Bastia Umbra
28 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Cultura Economia

AMBIENTE, MANIFESTO DI ASSISI: LUNEDI’ PRESENTAZIONE ALLA REGIONE UMBRIA.

 20 gennaio alle 11.30 nel Salone d’Onore. Presenti Tesei, Romizi, Proietti, Fortunato, Realacci, Alunni, Agabiti e Caporali

Si terrà lunedì 20 gennaio alle 11.30 nel Salone d’Onore della Regione Umbria un incontro sul “Manifesto di Assisi. Un’economia a misura d’uomo contro la crisi climatica”. Saranno presenti la Presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei, il Sindaco di Perugia, Andrea Romizi, la Sindaca di Assisi, Stefania Proietti, il Direttore della Sala Stampa Sacro Convento di Assisi, padre Enzo Fortunato, il Presidente della Fondazione Symbola, Ermete Realacci, il Presidente di Confindustria Umbria, Antonio Alunni, il Presidente di Coldiretti Umbria, Albano Agabiti, e la presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Umbria, Ilaria Caporali.

Verranno presentati alla stampa i dettagli dell’appuntamento di Assisi (venerdì 24 gennaio alle 9.30, nel Salone Papale del Sacro Convento) e le ultime adesioni oltre quelle già annunciate del Presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte, il Ministro dell’Università e della Ricerca, Gaetano Manfredi, e il Presidente del Parlamento Europeo, David Sassoli. 

17/01/2020
Roberto Pacilio
Responsabile Ufficio Stampa e Media Relations
Sala Stampa – Basilica San Francesco Assisi