15.7 C
Bastia Umbra
19 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Attualità

Lutto – Il cordoglio del Presidente della Provincia Luciano Bacchetta per la scomparsa del Direttore della sede Rai di Perugia, Andrea Jengo.

Perugia,12 novembre ‘19 – Il Presidente della Provincia di Perugia, Luciano Bacchetta e nome del Consiglio provinciale esprime dolore e cordoglio alla notizia dell’improvvisa scomparsa di Andrea Jengo, Direttore della sede Rai di Perugia.

“Una notizia di quelle che lasciano sgomenti – dichiara Bacchetta – , postata questa mattina su Facebook dal caporedattore del TGR Rai Umbria Gianfranco Trapanese che ha scritto una toccante testimonianza di amicizia e stima. Andrea era un mio carissimo amico e già so che mi mancherà. Mi unisco a quel senso di impotenza di fronte a una morte prematura che lascia un grande vuoto in chi ha avuto l’onore e il piacere di conoscerlo. Tanto più da parte di chi, come Jengo ha sempre vissuto e sostenuto le ragioni di un giornalismo libero e al servizio della collettività.  Siamo vicini ai familiari e ai giornalisti della Rai sperando che arrivi loro l’abbraccio degli abitanti di una provincia intera”.

Il più sincero e sentito cordoglio giunga anche dall’Ufficio stampa della Provincia di Perugia .

 

12/11/2019

Agenzia quotidiana di informazione a cura della Redazione Stampa

Servizio Affari Generali della Provincia di Perugia

Lascia un commento