10 C
Bastia Umbra
8 Dicembre 2019
Terrenostre 4.0 giornale on-line, Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Attualità Bastia Umbra

La giunta ha approvato la delibera per una nuova pubblica selezione per l’assegnazione dei lotti 25 e 27 all’interno del Comparto “A” del Piano di insediamento produttivo “Zona produttiva a sud della SS 75 Centrale Umbra”.

Dopo il recupero dei lotti già assegnati e tornati in possesso e in proprietà del Comune di Bastia Umbra nella  “Zona produttiva a sud della SS 75 Centrale Umbra” ci sarà  una nuova assegnazione con una pubblica selezione.  Il Bando e lo schema di domanda verranno pubblicati all’Albo Pretorio, per estratto al BUR e sul sito Internet del Comune di Bastia  www.comunedibastiaumbra.gov.it. I lotti  25 e 27  sono inseriti all’interno del PIP approvato, con la destinazione  e con le norme che consentono  l’accesso allo sviluppo delle imprese insediate nel nostro territorio ed un controllo sulla fase di acquisizione, edificazione degli immobili a destinazione produttiva, avvio delle attività, verifica della ricaduta occupazionale. La normativa infatti se pur modificata nel tempo nell’adattarsi alla crisi del settore mantiene la sua validità, consentendo ancora la possibilità incentivando l’acquisizione delle aree a fini produttivi, di espansione delle imprese, di supporto e di volano economico all’economia locale.

 

22/11/2019

Ufficio Stampa del Comune di Bastia Umbra – Mortolini Cinzia

Questo sito usa i cookies per migliorare l'esperienza utente. Assumiamo che tu sia d'accordo con questo. Accetto Leggi di più

Privacy & Cookies Policy