19.7 C
Bastia Umbra
29 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi

POTATURE DEGLI ALBERI IN VIA LOS ANGELES: COME CAMBIA LA VIABILITA’ MERCOLEDI’ 9 E GIOVEDI’ 10.

 In occasione dei lavori di potatura degli alberi di alto fusto in via Los Angeles a Santa Maria degli Angeli al fine di garantire la sicurezza si rende necessaria una nuova regolamentazione della viabilità nei giorni di mercoledì 9 e giovedì 10 ottobre.

Le nuove disposizioni per il giorno mercoledì 9 ottobre sono le seguenti:

–        divieto di circolazione dalla rotatoria Astengo Martelli (rotatoria Le Cave) alla rotatoria che si trova all’intersezione con via Patrono d’Italia dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.15 alle 16.30, eccetto i veicoli provienti dalla rotatoria Astengo Martelli che devono raggiungere abitazioni o attività economiche site nel tratto di via Los Angeles ricompreso tra la rotatoria e la traversa di via Los Angeles “ex strada del vicinato”; i veicoli provenienti dalla parte opposta che devono raggiungere le abitazioni, le attività economiche, i parcheggi di Piazza Porziuncola e Domus Pacis.

–        divieto di circolazione e sosta zona rimozione sulla traversa di via Los Angeles “ex strada del vicinato” area contraddistinta dai civici 25-27, dalle 7 alle 19.

–        divieto di circolazione dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.15 alle 16.30 per autobus e autocarri con massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnelalte in via Los Angeles dalla rotatoria sita all’intersezione con via Patrono d’Italia alla rotatoria Astengo Martelli (rotatoria Le Cave). Questi veicoli dovranno utilizzare la SS 75 uscita Santa Maria degli Angeli sud.

–        divieto di sosta, zona rimozione ambo i lati, nei tratti direttamente interessati dalla potatura dalle 7.30 fino al termine dei lavori.

–        Percorsi alternativi in via Capitolo delle Stuoie, via San Pio XX, SS 75.

 

Le nuove disposizioni per il 10 ottobre sono le seguenti:

–        divieto di circolazione sulla corsia a valle di via Los Angeles dalla rotonda che si trova all’intersezione con via Patrono d’Italia alla strada di accesso al parcheggio Domus Pacis, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.15 alle 16.30; gli autobus e gli autocarri con massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate provenienti da via Pertini dovranno essere deviati per riprendere la SS 75 e uscire a Santa Maria sud.

  • divieto di sosta zona rimozione ambo i lati nei tratti direttamente interessati dalla potatura dalle 7.30 fino al termine dei lavori.

Ogni giorno, al termine dell’intervento, verrà ripristinata la viabilità ordinaria.

 

08/10/2019


__________________
Ufficio Stampa
Città di ASSISI

Lascia un commento