7.8 C
Bastia Umbra
27 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi

AL VIA IL PROGETTO #GEMMA DOMANI L’INAUGURAZIONE AL DIGIPASS DI ASSISI 19 INCONTRI GRATUITI SUL MONDO DEL DIGITALE.

Domani pomeriggio, venerdì 25 ottobre, alle ore 15, presso il DigiPASS di Assisi, inizia un importante ciclo di incontri di avvicinamento al mondo del digitale, rivolto a tutti i cittadini, all’interno del “Progetto #Gemma-il sapere è prezioso”.

L’assessorato all’innovazione del Comune di Assisi ha accolto da subito con grande favore l’attivazione di questa sinergia con il Servizio DigiPASS, incontrando più volte il coordinatore del Progetto #Gemma e favorendo una proficua collaborazione, nella convinzione che mettere insieme le forze potenzi le opportunità per tutti e faciliti l’inclusione.

Dei 19 incontri previsti fino al 31 gennaio 2020, 14 si terranno a Santa Maria degli Angeli presso gli spazi del DigiPASS Assisi, situato nel Palazzetto del Capitano del Perdono, mentre altri 5 incontri si svolgeranno nel centro storico di Assisi, presso gli spazi di proprietà comunale gestiti dall’Associazione Arnaldo Fortini.

Gli incontri, gratuiti, saranno molti e dai diversi argomenti, dalle “tecnologie smart” alla “moneta virtuale”, alla “banca on line”, al “web marketing”.

L’assessorato all’innovazione invita tutti i cittadini interessati a partecipare numerosi e a cogliere questa opportunità di conoscenza e di crescita nelle competenze digitali. Per partecipare è semplice. Basta iscriversi nell’apposito format che si trova nel sito online (www.progettogemma.it) o presentarsi all’ incontro inaugurale.

Per conoscere nel dettaglio il programma dei corsi questo il link  http://www.progettogemma.it/wp-content/uploads/2019/08/programma_assisi_Rev00.pdf

 

24/10/2019


__________________
Ufficio Stampa
Città di ASSISI

Lascia un commento