8.1 C
Bastia Umbra
25 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Sport

VIRTUS EKO GRUPPO ASSISI, PRESENTATE LE NUOVE MAGLIE PER LA STAGIONE 2019/2020 CHE PARTE STASERA.

ASSISI, 28 settembre 2019 – Svelati i completi da gioco home e away della squadra rossoblu targati 2T SPORT, ancora una volta sponsor tecnico della Virtus Eko Gruppo Assisi. Le maglie verranno indossate fin dal debutto stagionale, in programma stasera, sabato 28 settembre a Perugia, contro il Perugia Basket. Adesso non manca davvero nulla per iniziare la stagione 2019/2020 in Serie C Gold!
Al PalaSir di Santa Maria degli Angeli, ieri venerdì 27 settembre, a fare gli onori di casa i vertici della società rossoblu, lo staff tecnico e i giocatori. A mostrare le nuove divise, il capitano della Eko Gruppo Assisi Marco Provvidenza con Francesco Santantonio.
“La maglia è un pezzo importante – hanno affermato i vertici societari – ai ragazzi in campo il compito di renderla gloriosa. Quello che conta, al di là dei risultati, è che questa maglia verrà onorata in nome della città che rappresenta e dei colori che gli appartengono”. Novità in stagione, anche il rinnovato sito web ufficiale della società, oggetto di restyling.
Ufficio Stampa Virtus Eko Gruppo Assisi

Lascia un commento