6.5 C
Bastia Umbra
24 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Politica

BASTIA: L’Assessore Morettini aderisce a Fratelli d’Italia.

L’assessore VALERIA MORETTINI aderisce a Fratelli d’Italia.
È stato annunciato oggi in una conferenza stampa di Fratelli d’Italia alla quale hanno partecipato il coordinatore provinciale del partito, on. Emanuele Prisco, il coordinatore comunale e il vice di Bastia MILENA Gabrielli e  Massimo Morelli, l’assessore ai lavori pubblici  di Fratelli d’Italia Stefano Santoni, oltre all’assessore MORETTINI.
“Siamo onorati della sua scelta di far parte della nostra famiglia perché persona stimata a livello amministrativo e professionale”.
“Sono tanti i valori che mi accomunano con Fratelli d’Italia-afferma la Morettini,
Dalla tutela della Famiglia e della natalità, i valori del patriottismo nazionale,la sicurezza, ma soprattuto la coerenza mostrata a livello nazionale e locale con gli impegni presi. Sono anni che collaboriamo con questo gruppo di persone su battaglie concreto e mi è sembrato giusto mettermi a disposizione del movimento di Giorgia Meloni in prima persona”.
In conclusione,l’onorevole Prisco il quale ha ribadito come Fratelli d’Italia a  Bastia Umbra é ben organizzata con una squadra di rappresentanti elettivi e non che hanno sempre dimostrato attenzione ai cittadini e visione per la città. “Il prossimo appuntamento importante sono le regionali, dove fratelli d’Italia lancia la sfida del cambiamento che non potrà essere fermato – ha detto Prisco- da giochi di palazzo con l’alleanza tra PD e Movimento 5 stelle. Facciano loro, noi continuano a lavorare ad un progetto che dia risposte ai cittadini sui temi della sicurezza, dello sviluppo economico, delle infrastrutture, del turismo etc, insomma le cose che interessano gli umbri. Intanto continua il processo di allargamento di fdi fino alla festa nazionale di Atreju del 20-22 settembre prossimi all’isola tiberina a roma, aprendo le porte del partito della Meloni a persone serie e preparate che daranno un contributo di qualità al centrodestra e a Fratelli d’Italia come l’assessore MORETTINI”.
16/09/2019
 Fratelli d’Italia Bastia Umbra

Lascia un commento