26.3 C
Bastia Umbra
30 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Politica

BASTIA, IL M5S INCONTRA LE ASSOCIAZIONI.

Il Movimento 5 stelle di Bastia ha invitato per il giorno 20 maggio prossimo alle ore 21,15  presso l’Auditorium Santangelo, i Presidenti delle Associazioni operanti in Bastia.
L’incontro è stato organizzato per relazionare sulla realizzazione del progetto CONSULTE COMUNALI, portato a compimento nel corso della passata consiliatura dall’Amministrazione comunale, su impulso e organizzazione del Consigliere comunale del M5S MARCELLO ROSIGNOLI, Presidente della speciale Commissione incaricata.
La serata sarà condotta da Giampiero Franchi, progettista e coordinatore sia della stesura del Regolamento comunale dell’Albo delle Associazioni di Volontariato, sia del Regolamento delle Consulte comunali del volontariato. Il M5S cogIierà l’occasione per illustrare il punto del proprio programma elettorale 2019/2024, riguardante le modalità dell’immediato impiego delle Consulte del volontariato nella Amministrazione della città fino all’organo decisionale della Giunta.

La partecipazione diretta dei cittadini alle scelte della Comunità è testimoniata dal grande numero di liste civiche alla campagna elettorale in corso non solo a Bastia, ma ovunque in Italia.
La maggior parte della serata sarà dedicata al tema: IL RUOLO DEL VOLONTARIATO NELLA CITTÀ.
LE LISTE CIVICHE SONO UNA ANOMALIA O UNA RISORSA DEMOCRATICA?
A Bastia il M5S si fa responsabile di sperimentare sul tema un laboratorio di studio e di pratica.
17/05/2019
MOVIMENTO 5 STELLE BASTIA UMBRA

Lascia un commento