14.4 C
Bastia Umbra
28 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Associazioni Cultura Economia

WORKOFF 2019 / 1 MAGGIO 2019 / CAMPO SPORTIVO PETRIGNANO DI ASSISI.

Anche quest’anno l’area sportiva di Petrignano d’Assisi si tinge dei suoni, dei colori e dei sapori di “Work Off – Il lavoro fa festa”. L’evento organizzato dalle aziende del territorio — CIAM e Scai — per il territorio, in una formula che ormai da 3 anni si rivela vincente. Le due aziende promotrici dell’iniziativa, patrocinata dal Comune di Assisi e curata nell’aspetto logistico dall’Associazione Culturale Riverock, si fanno infatti carico di festeggiare la giornata dedicata ai lavoratori del mondo non solo insieme ai propri dipendenti, ma con il paese tutto.

Dopo il pranzo, a cui parteciperanno i dipendenti delle due aziende insieme alle loro famiglie, la festa vera e propria – ad ingresso gratuito – avrà inizio e sarà aperta a chiunque vorrà partecipare.
Dalle 15.00 il campo sportivo di Petrignano si riempirà di attrazioni per adulti e bambini: giochi gonfiabili, trucca-bimbi, gli immancabili giochi in legno a cura dell’Ingegneria del buon Sollazzo, ma anche alcune novità, come la “Red Carpet Experience”, dove gli attendenti potranno scattare la propria foto ricordo e lo “Slow Motion Video Booth”, una cabina magica dove il tempo rallenta come nelle migliori moviole della domenica sera.

Il tutto accompagnato dalla musica dal vivo di alcune delle più interessanti realtà locali. A far compagnia e ad allietare la giornata ci sarà l’introspezione e la raffinata voce di John Andrew Lunghi, che nonostante la sua giovane età vanta un premio Mogol nel 2016 e la recente partecipazione a The Voice of Italy 2018; poi sarà la volta dell’irriverenza e la simpatia di Puscibaua, cantautore folignate tra i più promettenti della sua generazione; infine la potenza dei Carrobestiame, che con il loro power folk fanno ballare senza pietà chiunque si trovi sulla loro strada.

Per informazioni: bit.ly/WorkOff2019

29/04/2019
Associazione Culturale Riverock

Lascia un commento