6.4 C
Bastia Umbra
20 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Politica

Paola Lungarotti in risposta a Mencarelli: “Non perda tempo in ghirigori stilistici, operi fattivamente per l’impegno che ha assunto.”

Rispondiamo in via definitiva
Se di presunzione si deve parlare, egr. dott. Mencarelli, rivolga tale valutazione a coloro che sta rappresentando in questa campagna elettorale.Salvo l’approvazione dell’area ex PIC, tutto il resto è stato avallato anche da coloro che sta rappresentando. E allora mi domando: con la sua tenacia nel mistificare i fatti a favore della sua coalizione, non sortirà l’effetto boomerang? Lei mi ha consigliato di “imparare”, io le consiglio di confrontarsi, innanzitutto con i suoi colleghi.
Io sono bastiola e ne sono fiera. Ho ancora l’ottimismo che mi fa sentire bastiola nelle prospettive e nelle aspirazioni. Forse è lei il teorico. Io e lei abbiamo un percorso professionale simile, ma con una differenza sostanziale, io ho sempre messo in discussione il mio operato guardando gli altri sempre come soggetti e mai come oggetti di indagine.

Non avrà più mie risposte per il rispetto che nutro per i miei concittadini, persone intelligenti e laboriose, per l’impegno che tutti i giorni dedico alla mia città, faccia la stessa cosa, non perda tempo in ghirigori stilistici, operi fattivamente per l’impegno che ha assunto. Quando si è presentato come PDL ha ottenuto 41 voti in 7 seggi e quasi la metà (16) nella frazione dove è nato.

29/04/2019

Paola Lungarotti

Lascia un commento