26.3 C
Bastia Umbra
30 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Attualità Bastia Umbra Politica

ll PD di Bastia intende prendere posizione in merito all’indagine in corso sulla Sanità Umbra.

Il Partito Democratico di Bastia intende prendere posizione in merito all’indagine in corso da parte della magistratura, che ha visto in queste ore la pubblicazione di atti giudiziari nei confronti di esponenti di Governo della Sanità Umbra.

Si esprime totale fiducia nella magistratura, che di certo sarà in grado di accertare le eventuali responsabilità dei soggetti coinvolti, verso i quali ci si approccia con assoluto garantismo fino al grado finale di giudizio.

Tuttavia, in senso generale, restiamo dell’idea che la politica sia un servizio verso le persone e non una leva per esercitare potere.

E il Pd è in grado di guidare questa rivoluzione. Restiamo sicuri che serva una politica rinnovata, che renda chiara questa distinzione nella selezione della classe politica. È questo il nostro impegno. Il ruolo del Pd è quello di rilanciare questo impianto culturale e di governo, facendolo diventare il discrimine assoluto della sua identità.

Su questo continueremo con impegno e serietà a lavorare per il bene di Bastia, insieme ai partner della Coalizione che si è costruita e il nostro candidato sindaco Lucio Raspa, seguendo la strada che abbiamo intrapreso con forza.

Convinti di aver fatto le scelte giuste nell’interesse della città.

Erigo Pecci

Segretario PD Bastia Umbra

–        Gruppo Consiliare Partito Democratico

–        Unione Comunale Partito Democratico Bastia Umbra

#avantinsiemeBastia

Bastia Umbra 13/04/2019

Lascia un commento