12.1 C
Bastia Umbra
26 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Attualità Politica

Stefano Pastorelli: “Insopportabile problematica dei parcheggiatori abusivi”.

Sebbene l’insopportabile problematica dei parcheggiatori abusivi, presente sul territorio Assisano, e non solo, sia stata messa più volte all’attenzione dell’Amministrazione Comunale – afferma Stefano Pastorelli– a oggi tale fenomeno persiste inflessibile provocando continui disagi ai cittadini ed un danno sempre più accentuato all’immagine della nostra città.
Non ultima, la segnalazione dell’insegnante che è stata minacciata oggi a pochi passi dalla basilica di S. Maria degli Angeli.
I cittadini sono stanchi e arrabbiati per questa situazione – commenta l’esponente leghista. Qualcuno – prosegue – ci segnala addirittura di sentirsi costretto a pagare una sorta di “secondo biglietto” per timore di ritrovarsi la macchina danneggiata dai posteggiatori abusivi, che con atteggiamento arrogante, insistente e talvolta offensivo, importunano molte delle persone che usufruiscono dei parcheggi pubblici.
La Lega Comprensorio Assisano, si attiverà nei prossimi giorni per organizzare azioni volte a sensibilizzare le Istituzioni su questo crescente fenomeno che riguarda purtroppo anche il Comune di Bastia Umbra.
Le Amministrazioni Locali, si diano una mossa-dice Pastorelli- le norme ci sono e vanno applicate, poiché ritengo assolutamente indispensabile combattere in maniera risoluta certe forme di illegalità che danneggiano sia i nostri Concittadini, che il decoro delle nostre Città.
09/12/2018

Stefano Pastorelli
Segretario Comprensorio Assisano

Lascia un commento