16.7 C
Bastia Umbra
25 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Cultura Economia

Al via la seconda edizione di “Natale è”. Le parole di Aldo Amoni.

Natale è– spiega Aldo Amoni, Presidente di Epta Confcommercio Umbria, società organizzatrice della manifestazione –apre i battenti e continua a migliorare, per offrire a tutti una vera e propria immersione nel calore, nel divertimento e nella meraviglia della stagione delle feste. Questo è il momento dell’anno più entusiasmante e coinvolgente per tutti noi, grandi e piccini. Io che sono nonno di due meravigliosi nipotini, sono felice di annunciare che in questa edizione ci siamo impegnati a fondo per offrire ancora più intrattenimento e magia ai piccoli e alle famiglie.

Abbiamo creato un’area interamente dedicata ad appuntamenti gratuiti di ogni tipo dentro al padiglione 8. Tanta attenzione è stata data a bambini e ragazzi, che qui potranno imparare a cucinare, addirittura di cappelletti, potranno creare piccoli gioielli e addobbi di Natale, potranno inventare e disegnare tante storie per celebrare le feste e potranno anche scoprire le basi del coding! Insomma, a Natale è i più piccoli potranno avvicinarsi a tanti aspetti di cultura, gioco e gastronomia per un’esperienza eccezionale. E i più grandi potranno cimentarsi a loro volta in appuntamenti enogastronomici e creativi, sempre all’interno di una grande esposizione che offrirà loro la possibilità di trovare regali perfetti, originali, divertenti e di qualità per queste feste.

Inoltre, per accogliere tutti in grande stile, nell’area esterna, tra i padiglioni della manifestazione è stato posizionato bellissimo albero alto 25 metri e coperto di luci. Intorno a questa meraviglia i visitatori troveranno  un’altra novità: il Christmas Tree Food. Sarà così possibile godersi l’atmosfera natalizia tra tante gustose proposte culinarie da provare direttamente sul posto o da portare a casa dopo gli acquisti.

Desidero davvero che tutti scoprano le tante novità che abbiamo studiato e se ne facciano conquistare, anche per questo abbiamo mantenuto l’ingresso gratuito. Ancora una volta abbiamo dato il massimo per offrire due weekendricchi di sorprese e di emozioni, e per aiutare chi verrà a trovarci a scovare i migliori regali di Natale di sempre e siamo convinti di esserci riusciti.

 

Natale è apre domani, venerdì 30 novembre, e prosegue il 1, 2, 7, 8 e 9 dicembre al centro Umbriafiere Bastia Umbra. Venite a scoprire le tante imperdibili novità!

 

Per rimanere aggiornati visitate il sito: www.natale-e.it e la pagina facebook: @NataleeItalia.

 

29/11/2018

Ufficio comunicazione Epta Confcommercio Umbria

Lascia un commento