
Al terzo posto il Bastia Ultimi Calci che hanno sconfitto L’Umbria Pride Team con due gol di Massimo Tomassini e Giancarlo Betti (rigore).
La manifestazione, svoltasi con un gran caldo, era dedicata alla memoria di Zeffiro Raspa, uno dei portieri del Bastia Ultimi Calci, morto per un aneurisma il 17 ottobre 2011.
La giornata iniziata con una visita alla tomba di Zeffiro al cimitero di Ospedalicchio, continuata con la parte sportiva, è poi proseguita con la premiazione che ha visto partecipare la moglie Marisa, le figlie Veronica e Simona, il fratello Dante. Era presente anche l’assessore Filiberto Franchi per conto dell’Amministrazione Comunale di Bastia Umbra.
Il Memorial non poteva non finire in festa e quindi non poteva mancare la famosa porchetta di Costano annaffiata da buon vino e dolci fatti in casa, dai familiari, concludendo in maniera piacevole una bellissima giornata alla quale non sono voluti mancare molti cittadini di Ospedalicchio e non solo.
Ora il Bastia Ultimi Calci è atteso ad un nuovo impegno in questo fine settimana in un torneo a Grottammare (AP).
05/06/2018
Il presidente dell’A.S.D. Ultimi Calci Bastia Umbra
Il presidente dell’A.S.D. Ultimi Calci Bastia Umbra
Luigino Ciotti