19.7 C
Bastia Umbra
29 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Associazioni Bastia Umbra Cultura

BASTIA SUMMER PARTY : l’evento estivo di PaliOpen ed Avis Comunale.

Sabato 30 giugno 2017, Piazza Mazzini – Bastia Umbra

Ingresso gratuito

 

BASTIA SUMMER PARTY accoglie tantissime collaborazioni con le associazioni del territorio per un’intera giornata ricca di appuntamenti.
L’ingresso è libero a tutti e per l’occasione i negozi saranno aperti fino a mezzanotte con delle speciali promozioni.
Si inizierà dalle ore 16 con attività ricreative per famiglie e bambini grazie a Original Sport, Intersport e Judo Kodokan Julia Bastia con giochi sportivi e Campus 4you con laboratori didattici creativi ed animazione.
Nello stesso contesto ci sarà spazio anche per giochi di costruzione, robotica e giochi interattivi con l’Associazione Ideattivamente e Dal Tenda. Ci sarà modo di divertirsi anche attraverso la Cultura con la Ludoteca “ G. Rodari”,  la Biblioteca Comunale “Alberto La Volpe”  di Bastia Umbra e con la Mostra Estemporanea di Pittura a cura della Pro Loco di Bastia Umbra in collaborazione con i pittori del “Gruppo Amici dell’Arte”. Dal divertimento alla solidarietà con le testimonianze dell’ Angsa Umbria, il Giunco Onlus (Associazione Genitori e Amici dei disabili) e A Tu per Tu Onlus (Attività di promozione socio-culturale a sostegno di soggetti disagiati del territorio). Sensibilizzazione ed informazione per l’integrazione verranno invece messe in pista da Civilino e Protezione Civile, dall’Associazione Go-Bastia e dal Movimento dello Sconforto Generale.  Dalle ore 17.00 alle 22.00 inizierà la seconda parte dell’evento con il binomio enograstronomico/musicale tra l’Aperitivo e il DJ Set anni 60/70/80 con Fabio Dedà e Feel’s VS Simoncino. Contemporaneamente, Piazza Mazzini ospiterà l’esibizione delle Scuole di Danza locali Asso di Cuori e Baila Commigo.

Infine, dalle 22.30 in poi, l’MTV UP on Tour, in collaborazione con la discoteca Vanilla e Babilonia trasformerà la piazza in una vera e propria discoteca all’aperto.

Deejays: Debla – Corrado Sabolo – Alessandro Tullini
Voice: Simone Mone Ferroni
Animazione: Francesco Spettacoli
Special Thanks: MTV UP Energy Drink

 

Comune di Bastia Umbra

Segreteria del Sindaco

Lascia un commento