14.7 C
Bastia Umbra
9 Maggio 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Associazioni Attualità Bastia Umbra Politica

Federica Moretti presidente dell’Ente Palio De San Michele. Bilancio 2017 approvato e dimissioni dal Consiglio Comunale consegnate. E adesso buon lavoro presidente!

Contestualmente all’elezione di Federica Moretti alla presidenza dell’Ente Palio De San Michele è stato anche approvato il Bilancio 2017 che, in attesa di dati e numeri precisi, rappresenta l’ultimo atto del presidente uscente Marco Gnavolini. Un Bilancio positivo, quello del 2017, che unito a quelli degli anni precedenti chiude un percorso di risanamento e di buona gestione. Il tutto grazie a bilanci previsionali fatti quadrare alla lettera e scelte oculate del Consiglio Direttivo. Lo stesso è avvenuto all’interno di tutti i rioni grazie ad una maggiore attenzione negli investimenti, a breve e lungo periodo, che hanno permesso alla festa di crescere sia economicamente che culturalmente.
Come da regolamento dello Statuto dell’Ente Palio il neo presidente Federica Moretti ha rassegnato le dimissioni da Consigliere Comunale.

Giunta al suo nono anno di attività amministrativa consiliare, in una nota, fa presente:
“Sono orgogliosa di aver ricoperto tale carica e garantisco di essermi sempre impegnata con lealtà e trasparenza. Ringrazio il Sindaco, la Giunta, i Consiglieri e tutti i dipendenti comunali che si sono dimostrati validi collaboratori. Un particolare ringraziamento lo rivolgo al Partito Democratico che ha avuto fiducia in me ed ai cittadini che mi hanno eletta e sostenuta in tutti questi anni. Certa che chi mi sostituirà sarà assolutamente all’altezza del ruolo, porgo un caloroso saluto a tutti e auguro un fruttuoso lavoro”.
Secondo i risultati elettorali delle ultime consultazioni amministrative del 2014 a Bastia Umbra al posto di Federica Moretti in Consiglio Comunale dovrebbe subentrare Gabriela Stangoni.
Buon lavoro Presidente.
25/05/2018
Francesco Brufani (Terrenostre)

Lascia un commento