17.4 C
Bastia Umbra
2 Maggio 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Attualità Bastia Umbra

Avviso di selezione pubblica per soli titoli per la formazione di una graduatoria comunale di rilevatori disponibili ad effettuare il censimento permanente della popolazione e le rilevazioni statistiche per conto dell’ISTAT.

Con determina dirigenziale del responsabile del Settore Demografico e Statistico n. 345 del 02.05.2018  è stata approvato l’avviso pubblico per la selezione di personale da inserire in apposita graduatoria triennale per il conferimento di incarichi a rilevatori esterni per indagini commissionate dall’Istat.

 

Per partecipare alla selezione è indispensabile aver conseguito  un  diploma quinquennale di istruzione secondaria di secondo grado. Le domande devono essere presentate improrogabilmente entro il 23.05.2018 e sulla facciata della busta deve essere apposta l’indicazione “Contiene domanda per la formazione graduatoria comunale rilevatori ISTAT”.

La presentazione può avvenire:

  • a mezzo Raccomandata con avviso di ricevimento (in questo caso la data di spedizione è comprovata dal timbro e dalla data dell’Ufficio postale accettante);

Direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Bastia Umbra (Via Piave n. 27) nei seguenti giorni e orari: dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle13,00, il martedì e il giovedì dalle 15,30 alle 17,30 (non festivi). L’Ufficio Protocollo rilascerà ai candidati la relativa ricevuta.

–  Tramite Pec al seguente indirizzo: comune.bastiaumbra@postacert.umbria.it

Le domande pervenute da casella di posta non certificata verranno automaticamente escluse. La domanda, sottoscritta dal concorrente, non necessita di autenticazione.

Per ogni ulteriore informazione circa i requisiti, le modalità di presentazione, il modello della domanda di partecipazione si rinvia al sito del comune www.comunebastiaumbra.gov.it e all’ufficio URP, Via Piave n. 27 – tel. 0758018225 – 0758018255.

 

 

 

Ufficio Stampa del Sindaco

Bastia Umbra,    3 Maggio 2018

Lascia un commento