7.8 C
Bastia Umbra
24 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Associazioni

Presidio “Mario Francese” di Libera ad Assisi-Bastia: la nomina del nuovo consiglio di amministrazione della casa di riposo Andrea Rossi, proprietario dell’Hotel Subasio rappresenta un passo decisivo per la ripresa dell’attività dello storico Hotel.

Il presidio di Libera di Assisi-Bastia sin dalla sua nascita ha seguito con preoccupazione e senso di civica responsabilità le vicende legate all’Hotel Subasio.

La nomina del nuovo consiglio di amministrazione della casa di riposo Andrea Rossi, che di fatto è il proprietario dello storico immobile rappresenta un passo avanti importante perchè si pervenga a una ripresa della normale attività dello storico Hotel.

Per questa ragione riconfermiamo la nostra attenzione alle vicenda e dichiariamo la disponibilità a collaborare nel rispetto dei ruoli e dell’identità di ciascuno.

Dobbiamo operare tutti inseme per rendere il più impermeabile possibile la vita cittadina di Assisi ai tentativi di infiltrazione malavitosa tanto nell’economia quanto nella mentalità delle nostre comunità.

Al presidente Alessio Allegrucci e ai componenti il cda in questo spirito i nostri auguri di buon lavoro.

31/03/2018

Presidio Libera di Assisi-Bastia “Mario Francese”

Lascia un commento