7.6 C
Bastia Umbra
20 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Attualità Bastia Umbra

Bastia – Modifiche alla viabilità temporanee.

Il giorno 02/04/2018 dalle ore 08.30 alle ore 19.00 le seguenti Vie della Zona Industriale di Bastia Umbra saranno chiuse al traffico per lo svolgimento delle gare ciclistiche categorie Esordienti e Giovanissimi denominata “Gran Premio Città di Bastia” :

Via degli Ippocastani,via Sacco e Vanzetti, Via dei Gelsi,Via dei Platani (solo la carreggiata direzione S. Maria degli Angeli – Bastia).

E’ garantito l’accesso ai residenti e alle attività seguendo le indicazioni del personale presente per la sicurezza del circuito.

 Si comunica altresì che a partire dalle ore 08.00 del giorno 05/04/2018 sarà chiuso al traffico veicolare e pedonale il ponte lato via Firenze per l’inizio dei lavori di messa in sicurezza.

Apposita segnaletica di colore giallo sarà predisposta ad indicare i percorsi alternativi in via Roma (rotatoria) e lungo via Firenze. Analoga segnaletica sarà predisposta lungo via Bastiola e via Campiglione, che rimarranno aperte al traffico, salvo eventuali temporanee necessità di cantiere, durante le quali il traffico procederà a senso unico alternato regolato da personale sul posto.

Sarà vietata la sosta in via Carmelo Battaglia lato ponte.

I pedoni potranno usufruire della passerella sul torrente Tescio.

In Via del Guado (strada inclusa nel percorso alternativo) sarà vietata la circolazione agli autocarri con portata superiore ai 35 q.

Il periodo di chiusura è previsto per 70 giorni.

 

 

 

Bastia Umbra,  30 marzo 2018

Ufficio Stampa del Sindaco

Lascia un commento