17.2 C
Bastia Umbra
16 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Associazioni Bastia Umbra

Parrucchieri per la beneficenza un taglio per la solidarietà a Bastia Umbra.

BASTIA UMBRA – Una grande prova di solidarietà e di amore verso le persone che più hanno bisogno di sostegno: i bambini; si terrà l’11 Febbraio 2018 in Via Petrarca 25 (Bastia Umbra) l’evento di inaugurazione del locale di Fabrizio e Barbara Faraghini. Dopo 17 anni di attività verrà presentato al pubblico il nuovo negozio, e nel corso della giornata sarà possibile per il cliente usufruire di shampoo e taglio di capelli.

L’intero incasso della giornata verrà devoluto in beneficenza all’associazione Madre Speranza di Fratta Todina. Madre Speranza si occupa da anni di dare una speranza e un aiuto a bambini con gravi forme di disabilità e per il secondo anno ormai può contare sull’aiuto di Fabrizio e Barbara e di tutto lo staff dell’Effebi.

Con queste parole si è espresso Giuseppe Antonucci, presidente dell’associazione: “Il vostro aiuto va a beneficio dei tanti bambini e ragazzi con gravi difficoltà […] Grazie alla generosità di persone come voi questi bimbi trovano l’amore e la professionalità che danno significato e valore alle loro fragili vite[…]Il vostro lavoro è inestimabile e, pertanto apprezzato da tutti”.

Effebi nasce nel 2001 dall’idea della famiglia Faraghini e dalla volontà di vedere i propri figli lavorare insieme al fine di portare avanti questo progetto.

Fabrizio e Barbara, questi i nomi dei figli, sono oramai una coppia consolidata con anni di esperienze alle spalle: partecipazione a eventi internazionali, passerelle di moda, servizi fotografici. Esperienze svolte in diverse parti dell’Italia e all’estero, come Inghilterra e America. Con l’obiettivo di fornire al cliente il più alto standard di qualità e professionalità.

30/01/2018

Effebi

Lascia un commento