7.4 C
Bastia Umbra
18 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Cultura Economia

Ottimo esordio per "Natale è". A Bastia Umbra c’è anche un padiglione dedicato ad arte e lusso.

Secondo giorno per Natale è, la nuova mostra mercato del regalo organizzata da Epta Confcommercio Umbria. Dopo un grande esordio, la manifestazione continua oggi e il prossimo weekend (8-9-10 dicembre) con orario continuato dalle 10.00 alle 22.00 al centro Umbriafiere di Bastia Umbra. Il pubblico è rimasto colpito dalle molte novità, a partire dal grande albero di Natale posizionato all’ingresso e alto 25 metri, e dallo spirito di festa che si respira tra gli stand.

Particolare successo sta riscuotendo il Salone Art & Luxury Style.

Il padiglione 8 del centro fieristico è stato curato in ogni dettaglio e interamente dedicato ad arte e lusso accessibile, per offrire al pubblico prodotti originali e di altissima qualità.

In questa sezione sono stati raccolti tanti imperdibili stand e prodotti, che hanno già saputo affascinare e conquistare i visitatori. Da una galleria di arte moderna ai prodotti di antiquariato, passando per arredamenti di design, tessuti di pregio, abbigliamento su misura, accessori moda in cachemire, vasche idromassaggio, complementi vintage, auto di lusso con un’area interamente dedicata ai SUV e tanto altro. Non solo, in questo padiglione sono protagonisti anche i grandi artisti dei presepi napoletani, con uno stand dedicato, e gli studenti dell’Accademia di Belle Arti di Perugia, che presentano al pubblico le proprie opere.

In questo salone, e nel resto dell’esposizione, il pubblico ha trovato un’esposizione elegante e raffinata in cui sono presenti anche i grandi nomi dell’economia locale e nazionale, come Caprai, Cruciani o Urbani Tartufi. Un mondo di grandi opportunità, con tanta attenzione dedicata anche ai più piccoli, che troveranno giocattoli di tutti i tipi, luci coloratissime e festose decorazioni per celebrare al meglio un’entusiasmante Natale.

Natale è questo e molto altro, vi aspettiamo a Bastia Umbra!

Per tutte le informazioni visitare il sito: www.natale-e.it e la pagina facebook: @NataleeItalia

Ufficio comunicazione Epta Confcommercio Umbria

Lascia un commento