13.4 C
Bastia Umbra
19 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Cultura

Bastia – Gli appuntamenti del 3 e 4 gennaio 2018.

Nella prima settimana di gennaio  si terranno degli appuntamenti programmati  per le attività natalizie  dall’Assessorato alla Cultura: il giorno 3, in Biblioteca comunale (Viale Umbria), alle ore 17.00, presentazione del libro “Filastrocche per bambini simpatici”, una simpatica raccolta di poesie e mini racconti per bambini. Le letture saranno a cura di Marida Cesarini e Luisa Dicitore; sarà presente l’autrice,  Daniela Brunelli. Il saluto della Befana, che consegnerà ai bambini presenti dei regalini, concluderà il pomeriggio.

Il giorno 4, alle ore 16.00, nella Sala S. Angelo (piazza Umberto I°, centro storico), proiezione del film di Alexandre Coffreee “Un amico molto speciale”, una divertente commedia francese i cui protagonisti – un bambino avventuroso ed un finto Babbo Natale – vivranno insieme una specialissima notte di Natale. Il pomeriggio è a cura della Università libera.
Ulteriore appuntamento nella Sala S. Angelo,   in programma per lo stesso  4 gennaio, alle ore 21.00,  riguarderà la premiazione del Concorso degli Alberi artistici natalizi realizzati dai quattro Rioni (2^edizione), organizzato dall’Ente Palio de San Michele con il patrocinio del Comune di Bastia Umbra.

L’evento inaugurale, svoltosi il 10 dicembre 2017, a cura della “Compagnia accademia creativa “, è stato sostenuto ed organizzato dall’Ass. Vivi Bastia – operatori del centro storico e dintorni.
L’iniziativa prevede un riconoscimento economico da parte dell’Amministrazione Comunale ai Rioni.
 
Bastia Umbra, 29 dicembre 2017
Ufficio Stampa del Sindaco

Lascia un commento