19.7 C
Bastia Umbra
29 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Sport

Settebello Angelana… Carnevali, Conti, Clucci e Fumanti a segno! Angelana C5 femminile batte Copertino 7-3 in Serie A2.

L’Angelana C5 femminile batte il Sait Joseph Copertino in serie A2, 7-3 il finale a Torgiano. Angelana subito sul pezzo, che va sul 2 a 0 con due colpi di testa di Carnevali, a meno di 3 minuti dal fischio d’inizio. Sfiorano il goal Colucci al 6’ minuto, Carnevali e Conti poco dopo, ma i tiri mancano di convinzione. 
Al nono minuto gli avversari puniscono le giallorosse, colpevoli di una difesa poco ordinata. Allunga di nuovo l’Angelana con Colucci, che al 17esimo sigla il terzo goal. Angelana 3 Copertino 1. Di Giacomo difende bene la porta e Conti porta la squadra di casa sul 4 a 1 a meno di due minuti dalla fine del primo tempo. Il secondo tempo si riapre in sordina, le Angelane a tratti pressano e le avversarie provano alcune giocate individuali, senza smuovere il risultato. 
Entra in campo Egle Fumanti che regala un po’ di vivacità alla partita ed il quinto goal all’Angelana, messo a segno al settimo minuto. Di tutta risposta, le avversarie introducono il portiere di movimento ed accorciano le distanze, 5 a 2 quando il tabellone segna 11 minuti giocati, ma un minuto dopo Conti riporta a +4 il vantaggio giallorosso. La partita cambia faccia, ed entrambe le squadre collezionano diversi goal sfiorati e più di un fallo, nell’affannoso tentativo di portare la palla in rete. Ci riesce Conti a 4 minuti dal finale, replicando l’epilogo del primo tempo. Da segnalare nell’ultima metà del secondo tempo, il buon esordio di Fortunati e un’ottima Di Giacomo tra i pali.  La partita finisce 7 a 3, con un’Angelana che senza brillare e con più occasioni mancate che goal, porta a casa 3 preziosi punti.
12/11/2017
Ufficio Stampa Angelana C5

Lascia un commento