Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Politica

La Lega Bastia Umbra a gamba tesa sulla questione del Ponte di Bastiola: "Serve sincerità e chiarezza."

Luigi Tardioli coordinatore comunale è preoccupato per l’andamento amministrativo del Centro Destra bastiolo per la sua futura tenuta, un centro destra ricordiamo senza Lega.

 

Credo che l’attuale maggioranza sia più concentrata, nel trovare o forse l’hanno trovata il sostituto di Ansideri, che mettere attenzione nel pianificazione la soluzione dei problemi. Credo che la dialettica interna per far sedere il futuro candidato Sindaco in Giunta tolga tempo e risorse a coloro che amministrano la città. Come già detto noi non siamo interessati a condividere questo progetto, non siamo interessati ai piatti pronti e riscaldati, ai pensionati rampanti o professori di vita saccenti; crediamo che amministrare non è facile ma il minimo sindacale è d’obbligo in rispetto a chi ha votato questo gruppo. Manca la passione, passione che deve spingere i proclami ai quali però devono seguire le azioni, 5 mesi fa veniva modificata la viabilità’ sul ponte di Bastiola, direzione Campiglione-Bastiola, il FUMO di Londra annegava via Firenze ottobre è passato. Una Fila di auto reale, non strumentale, dovuta alla chiusura del doppio senso di un tratto del ponte, di un semaforo ai piedi del ponte e del “sotto passo OPS quale?” anzi del relativo passaggio a livello da anni chiuso ad orari definiti per consentire il passaggio dei treni.  Ora ci chiediamo che fine ha fatto la gara per l ‘assegnazione dei lavori, contiamo di aprire il cantiere entro OTTOBRE? Novembre? Dicembre?

Ripetiamo per vincere le prossime elezioni a Bastia Umbra con un Centro Destra unito bisogna prima di indicare il Nome serve indicare la via per risolvere i problemi della città Sottopasso, Municipio, Fonte di Moncioveta ecc… Come Lega possiamo solo tifare che il torpore novembrino finisca presto ed inizi una nuova primavera magari con inizio a dicembre.

 
06/11/2017
Lega Bastia Umbra

Lascia un commento