15.9 C
Bastia Umbra
28 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Associazioni Bastia Umbra

La Castagnata in piazza della Pro Loco con il patrocinio del Comune Bastia Umbra – Piazza Mazzini Sabato 11 e Domenica 12 novembre 2017 – ore 16.

Straordinario fine-settimana in piazza Mazzini, dove è in programma la Festa di San Martino, organizzata dalla Pro Loco di Bastia Umbra con il Patrocinio del Comune.
 
Nei pomeriggi di sabato 11 e domenica 12  novembre, nella parte Nord della Piazza a ridosso di Porta Firenze, saranno allestiti gazebo e banchi per accogliere i visitatori che nei due pomeriggi dalle ore 16, quando saranno aperti gli stand, potranno gustare castagne, vino novello e bruschette. Sono previste altre curiosità, che non vengono anticipate, destinate ad incuriosire gli ospiti. Il tutto sarà allietato da musiche popolari.
 
Lo scopo, oltre a festeggiare in allegria la Festa di San Martino, è un modo di stare insieme tra sabato e domenica nei momenti di libertà per le famiglie di ritrovarsi in un luogo accogliente come può essere la piazza centrale di Basta Umbra. Questo è un motivo valido in più per l’Amministrazione comunale di patrocinare l’iniziativa e, per quanto possibile, di incoraggiarla e sostenerla.
 
 
Bastia Umbra, 10 novembre 2017
Ufficio Stampa del Sindaco

Lascia un commento