
Questo il programma del Workshop di venerdì 1 dicembre: alle 15 i Saluti del Sindaco del Comune di Corciano Cristian Betti e del Presidente di Api Umbria Giorgio Buini; alle 15.30 “Europrogettazione, un’opportunità per le imprese” con Maria Ragano Caracciolo, projetct manager e consulente Thinking Europe 2.0; alle 17.00 “Credito d’imposta per ricerca e sviluppo, Super e Iperammortamento”, relatore Alfonso Russi, direttore tecnico Tecnovia s.r.l.; alle 18.00 “Microcredito”, con Lamberto Mattei, esperto fiscale e contenzioso tributario e Gerardo Salsano, presidente nazionale C.A.D.; alle 18.30 “Il garante del contribuente, rapporti con il fisco”, relatore Lodovico Principato, garante del contribuente Umbria. Le conclusioni saranno a cura del Direttore di Api Umbria Stelvio Gauzzi.
“API Umbria – dicono dall’associazione – è nata per dare voce alle imprese del territorio che fondano i propri valori sul lavoro, la creatività, lo spirito di sacrificio e la tradizione. L’Associazione Api Umbria fa da tramite con le istituzioni per preservare i diritti delle categorie associate e promuovere interventi innovativi. L’Associazione intende inoltre orientare, stimolare e accompagnare le imprese verso nuove opportunità di sviluppo offrendo servizi e consulenze in ambito di bandi e agevolazioni finanziarie, sicurezza, ambiente, formazione, marketing, caf e previdenza”.
Per info sul Workshop “OPPORTUNITÀ PER FAVORIRE PROGETTI DI SVILUPPO AZIENDALE”: segreteria convegno Api Umbria, tel. 338.3919155 – 366.5082972.
22/11/2017
Ufficio Stampa Api Umbria