19.7 C
Bastia Umbra
29 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Cultura

Ad Assisi grande spettacolo di musica e solidarietà. Domenica 26 novembre al teatro Lyrik di Santa Maria degli Angeli “concerto-incontro” a sostegno delle zone colpite dal sisma.

ASSISI – È già tutto esaurito per il grande spettacolo di solidarietà, dal titolo “A te grido, Signore mia roccia”, che la pastorale giovanile della diocesi di Assisi – Nocera Umbra – Gualdo Tadino organizza domenica 26 novembre alle ore 18 presso il teatro Lyrik di Santa Maria degli Angeli ad Assisi.

Una importante iniziativa di fratellanza dedicata alle zone colpite dal sisma dello scorso anno che permetterà di devolvere le offerte raccolte dalla Caritas della arcidiocesi di Spoleto-Norcia (IBAN: IT45M0200821804000104464843) per la realizzazione di un oratorio a Cascia.

Sarà un evento in musica e condivisione che vedrà la partecipazione dei vescovi dell’Umbria, dei sindaci unitamente alle autorità locali e che culminerà con l’adorazione eucaristica. I nove artisti che si esibiranno e precisamente The Sun, Debora Vezzani, fra’ Alessandro Brustenghi, suor Graciela, Marco Mammoli, Giuseppe Bruno (Eight), Vigno, Marì e il Corogiovani diocesano metteranno il loro talento a disposizione di una giusta causa comune: aiutare a non dimenticare le popolazioni colpite dal sisma del centro-Italia donando loro un sostegno concreto.

Assisi, 24 novembre ’17

Antonella Porzi

Ufficio stampa
Diocesi Assisi-Nocera Umbra-Gualdo Tadino

Lascia un commento