13.5 C
Bastia Umbra
29 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Cultura

Festa di Halloween "Fantasmi belli e brutti vi acchiappiamo tutti!" Bastia Umbra, Ludoteca Comunale Martedì 31 ottobre 2017 – ore 15.30.

La Ludoteca Comunale, in occasione della Festa di Halloween, che è divenuta ormai tradizione anche in Italia, organizza un pomeriggio con animazione inspirata al famosissimo film degli anni ‘80   “Ghostbuster – Acchiappafantasmi”.
 
L’appuntamento e per martedì 31 ottobre alle 15,30, nella nuova sede della Ludoteca, in via Sandro Pertini a Bastia 2. Sono previsti giochi legati alla cattura dei più disparati tipi di fantasmi e storie macabre e divertenti.
 
Il pomeriggio è organizzato dagli operatori del settore Sociale del Comune, in collaborazione con gli addetti della Cooperativa sociale Asad, che gestisce la Ludoteca.
 
Un momento molto atteso, a conclusione della festa di Halloween, sarà il giro per negozi e palazzi del “Dolcetto e Scherzetto”. Sarà anche possibile truccarsi da “mostro”, grazie alla collaborazione della Croce Rossa che offrirà, per l’occasione, la pittura viso ai bambini e anche agli adulti.
 
Bastia Umbra, 26 ottobre 2017
Ufficio Stampa del Sindaco

Lascia un commento