14.7 C
Bastia Umbra
26 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi

Domani ad Assisi l’iniziativa di solidarietà ‘Doniamo un sorriso’ in ricordo di Bruno Brunacci e Claudio Bugiantella vittime del sisma del 1997.

Si chiama ‘Doniamo un sorriso’ l’iniziativa prevista per domani sabato 7 ottobre 2017 alle 19 nella Sala delle Volte di Palazzo dei Priori organizzata in ricordo di Bruno Brunacci e Claudio Bugiantella, due assisani  tecnici della Soprintendenza di Perugia che il sisma del 1997 ha strappato alle loro famiglie e alla città.
 
L’evento -a 20 anni dal terremoto- prevede la raccolta di offerte che saranno interamente devolute a famiglie del territorio che attraversano momenti di evidente difficoltà e alle quali gli organizzatori desiderano restituire la forza per tornare a sperare e a sorridere.
 
In programma brani da scene di  Calendimaggio, musica medievale ed un rinfresco a cura dell’Ente Calendimaggio. Saranno presenti il Sindaco della Città di Assisi Stefania Proietti, la Presidente dell’Assemblea Legislativa dell’Umbria Donatella Porzi, parenti amici e conoscenti di Bruno Brunacci e Claudio Bugiantella.
 
L’invito è esteso a parenti, amici, conoscenti e a chiunque voglia lasciare un segno di solidarietà.
06/10/2017
Ufficio stampa Comune di Assisi

Lascia un commento