13.4 C
Bastia Umbra
19 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Cultura

“Cresciamo bene…Giochiamo insieme” Festa di riapertura della Ludoteca comunale G. Rodari. Bastia Umbra, sabato 7 ottobre 2017 – ore 15,30.

Con l’inizio della scuola, è ricominciata la consueta attività pomeridiana della Ludoteca Comunale nella nuova sede in via Sandro Pertini.
Per ufficializzare l’inizio delle attività invernali gli operatori del servizio hanno organizzato una Festa di riapertura con lo scopo di accogliere bambini e genitori nella nuova sede.
 
Il tema della manifestazione “Cresciamo bene…Giochiamo insieme” è stato scelto per sottolineare l’importanza del tempo dedicato al divertimento e al gioco con i bambini da parte di genitori e nonni; uno “Special Time” che diventa fondamentale per crescere bene. Gli operatori hanno, infatti, preparato dei giochi mirati a coinvolgere bambini, genitori e nonni e consentire a tutti i partecipanti di scoprire insieme il valore dell’attività ludica in famiglia.
 
Il pomeriggio sarà allietato da musica e balli presentati dall’Associazione Tarantarci di Perugia, che nelle prossime settimane collaborerà con la Ludoteca per l’organizzazione di un laboratorio di ballo e musica tradizionale.
 
 
 
Bastia Umbra, 5 ottobre 2017
Ufficio Stampa del Sindaco

Lascia un commento