13.5 C
Bastia Umbra
17 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Sport

Virtus Basket Bastia – Si è radunata anche la squadra che parteciperà al prossimo campionato di promozione allenata da coach Nicola Barili.

BASTIA UMBRA – Promozione ai nastri di partenza. E’ partita con il primo allenamento della compagine targata Basket Bastia la stagione 2017/2018. “Un orgoglio per come è composta e per quello che rappresenta sul territorio – fanno sapere dai vertici societari – siamo pronti per una nuova grande stagione. Siamo orgogliosissimi di questo gruppo che si allena agli ordini di coach Nicola Barili al PalaGiontella di Bastia Umbra e gli facciamo un grande augurio di successo personale e di squadra. La Virtus asd è una famiglia giovane e piena di progetti per il futuro. 

Questi ragazzi – concludono dalla Società basitola, da quest’anno unita sotto al blasone Virtus – sono il fulcro di tutto perché rappresentano la passione pura.

 Si daranno da fare per dimostrare che sono validi e pieni di amore per questo sport e noi tutti li supporteremo con ogni mezzo”.  L’allenatore come detto è Nicola Barili, coach giovanissimo classe 1990, istruttore di Basket, che sbarca sulla panchina della Virtus Bastia Basket sposando il progetto che porterà la società Virtus verso un orizzonte di crescita. I ragazzi corrono e sudano, con la squadra al gran completo, da ieri sera, martedì 5 settembre, nel palazzetto della città di Bastia Umbra. Il prossimo campionato di Promozione avrà certamente una grande protagonista: Virtus Bastia Basket pronta a dare il massimo. 

06/09/2017
 
Ufficio Stampa Virtus

Lascia un commento