13.4 C
Bastia Umbra
19 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Associazioni

Rotaract Club Assisi – Insediato il nuovo Direttivo.

Cambio della guardia per il Rotaract Club Assisi; con l’inizio dell’Anno Sociale 2017/2018 è infatti avvenuto il 
tradizionale”passaggio della Campana” tra il Presidente uscente Mirko Grassellini e il Presidente Incoming 
Pietro Speziali. Questi i componenti del Direttivo che affiancherà il nuovo Presidente:  Vice presidente Mirko Grassellini, Prefetto Giulia Pepsini, Segretario Daniele Parrettini,  Tesoriere Michael Alunni Bernardini, Consiglieri Tommaso d’Acunto e Michela Proietti. 
“E’ un anno importante per la nostra Associazione” commenta il neo- Presidente Speziali “Che è ormai da venti anni 
una realtà attiva e dinamica nel nostro territorio. E’ per me un grande onore portare avanti i progetti di Service del nostro Club, sempre all’insegna del nostro motto, “Renidendo Servire”, ossia “Servire col sorriso”. Faccio grandi complimenti al mio predecessore, Mirko, per i grandi risultati raggiunti 
nel suo anno.  I miei complimenti vanno anche al past president del nostro Rotary padrino Pier Giorgio Narducci, che è anche Past President del nostro Rotaract Club, segno della continuità e collaborazione tra i nostri Club. Faccio inoltre i migliori auguri al nuovo presidente Rotary Club Assisi Riccardo Concetti.” 
I prossimi mesi vedranno il Club sempre all’opera, impegnato in progetti di Service Nazionali e Internazionali ma con un occhio 
di riguardo al territorio e alla comunità in cui i giovani uomini e donne che compongono il Club sono cresciuti.
Certi del buon operato, un grande in bocca al lupo al presidente e alla nuova squadra. È appena cominciato il primo luglio il nuovo anno sociale 2017/2018, anno importante questo perché ricorre il XX dalla fondazione del club e il IXX dalla prima Castagnata. Anno che vede come presidente Pietro Speziali, vice presidente Mirko Grassellini, prefetto Giulia Pepsini, segretario Daniele Parrettini e tesoriere Michael Alunni Bernardini. 
“Faccio i miei complimenti al presidente uscente Mirko Grassellini, per avermi preceduto in questo ruolo, ricoprendola con impegno e passione. I miei complimenti vanno anche al past president Rotary Pier Giorgio Narducci, con il quale il club ha sempre collaborato. Per ultimo, ma non per importanza, i migliori auguri vanno al nuovo presidente Rotary Riccardo Concetti, certi nel continuare il lavoro e la collaborazione che oramai ci accompagna da anni”- queste le parole del neo presidente Rotaract Pietro Speziali. 
Numerosi gli obiettivi prefissati per questi nuovi mesi, sempre partendo dal territorio e dalle situazioni che ci sono più vicine. 
Certi del buon operato, un grande in bocca al lupo al presidente e alla nuova squadra. 02/08/2017
Michela Proietti

Lascia un commento