10.6 C
Bastia Umbra
24 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Associazioni Bastia Umbra Sport

Il Bastia Volley scalda i motori. Ufficial la collaborazione con Go Bastia.

Sono tornate ad allenarsi ieri le ragazze del coach Gian Paolo Sperandio, che si preparano ad affrontare un nuovo campionato di Serie C femminile. La squadra, oltre alle riconferme della scorsa stagione, ha visto il ritorno di Giulia Uccellani e Francesca Alessandetti, dopo l’esperienza di studio all’estero, e i nuovi innesti della palleggiatrice Ida Bergamasco e del libero Francesca Rosi.
Sperandio sarà affiancato dal vice allenatore Alberto Dionigi, dal preparatore atletico Tommaso Marchese e dagli assistant coach Antonio Marquez e Edoardo Trampolini.
A fare gli onori di casa e ad esprimere tutto il suo sostegno alla squadra e allo staff tecnico, il Presidente Daniele Martellini accompagnato dal Direttivo dell’Associazione “GO Bastia- Giovani all’Opera”, che ha deciso di sposare ufficialmente il progetto Bastia Volley con l’intento di offrire un fresco contributo in vari aspetti tra i quali il social marketing e la comunicazione.
La nuova stagione sarà ricca di novità, non solo riguardanti la prima squadra ma tutto il settore giovanile, sarà ricca di nuove collaborazioni ma sempre con la mentalità vincente dentro e fuori dal campo.
 
Queste le atlete per la stagione 2017/2018:
-Francesca Alessandretti
-Ida Bergamasco
-Giada Buzzavi
-Silvia Cei
-Francesca Codignoni
-Valeria Ercolanoni
-Kelly Grimaldi
-Michela Lomurno
-Alice Mancinelli
-Giulia Patasce
-Francesca Rosi
-Eleonora Tabai
-Giulia Uccellani
 
29/08/2017
Agnese Paparelli, Responsabile dei rapporti con la stampa

Lascia un commento