6.4 C
Bastia Umbra
20 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Sport

E’ partita ufficialmente la stagione 2017/2018 della Virtus Assisi.

ASSISI, 31 agosto 2017  – E’ partita ufficialmente con il raduno della prima squadra la stagione 2017/2018 della Virtus Assisi. Agli ordini di coach Gianmarco Piazza e del preparato staff tecnico, e sotto gli occhi attenti della dirigenza al gran completo, ha preso il via definitivamente sul campo il progetto Virtus. I ragazzi allenati dal coach di Santa Maria degli Angeli, hanno sostenuto ieri 30 agosto al PalaGiontella di Bastia Umbra il primo allenamento.

 

Lavoro fisico per la squadra, poi anche fasi coordinate con l’utilizzo già della palla a spicchi. Una squadra ben assortita in ogni reparto, certamente di ottimo livello, in grado di dire la sua nel prossimo campionato di serie C Silver, il primo assoluto, storico, nell’anno zero, di marca Virtus. Felicissimi della partenza i vertici societari.

 “Finalmente iniziamo l’attività, questo è un grande giorno – ha detto orgoglioso, felice ed emozionato, il presidente del Club rossoblù Gianmichele Gnavolini. Siamo felici perché questo raduno segna la partenza di un grande progetto, un progetto per il quale abbiamo lavorato molto.

 Sono certo che faremo bene, ci sono ottime basi per una crescita costante”.

 

Poi l’augurio e il via ufficiale alla stagione: “Crediamo di aver lavorato bene per allestire una squadra di tutto rispetto, siamo orgogliosi del progetto Virtus, c’è molto da lavorare, lo faremo”.

Felice il coach della Virtus Assisi Gianmarco Piazza: “Ringrazio la società Virtus perché mi ha messo a disposizione un grande roster. I ragazzi, oltre ad essere ottimi giocatori, sono grandi uomini ed ottime persone. Questi sono i valori primari che fanno la differenza. E’ ora di iniziare, non vedevamo tutti l’ora di farlo”. Poi via, sul campo, corsa, esercizi atltetici e i primi canestri. Buon lavoro Virtus Assisi e in bocca al lupo!

Ufficio Stampa Virtus

Foto: Marco Benincampi

Lascia un commento