14.7 C
Bastia Umbra
25 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra

L’ intervento di disinfestazione adulticida è stato rinviato. Si svolgerà nella notte tra mercoledì 26 e giovedì 27 luglio.

Il trattamento di disinfestazione adulticida (ovvero forme adulte di zanzare), previsto su tutto il territorio comunale lunedì 17 luglio 2017 è stato rinviato per imprevedibili problemi tecnici della  ditta incarica dal Comune dell’intervento.
Il trattamento è stato riprogrammato e si svolgerà mercoledì 26 luglio (nella notte tra mercoledì 26 e giovedì 27 luglio, con inizio operazioni alle ore 24,00).  Verrà effettuato dalla Ditta Chimifarm Servizi Srl, di Baschi (TR), aggiudicataria del servizio di disinfestazione e derattizzazione sul territorio comunale fino al 31 dicembre 2017.
La cittadinanza, durante l’intervento di disinfestazione adulticida, per motivi precauzionali è invitata: a chiudere le finestre, evitare di stendere la biancheria, parcheggiare le autovetture senza ostacolare le operazioni di disinfestazione, a tenere gli animali domestici nelle rispettive abitazioni, non sostare in ambienti aperti durante e dopo il trattamento per almeno due ore ed evitare il consumo di frutta e verdure senza il dovuto lavaggio nelle 24 ore successive al trattamento.
 
 
 
Bastia Umbra, 21 luglio 2017
Ufficio Stampa del Sindaco

Lascia un commento