14.5 C
Bastia Umbra
29 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Politica

"PALIO" e "PIANO PIAZZA DEL MERCATO" martedì in Consiglio.

Si parlerà anche del Palio de San Michele al Consiglio Comunale convocato per martedì 27 alle ore 18.30 presso la sala della Consulta.
Su richiesta dei Consiglieri PD è stata inserita all’ODG una interrogazione  che raccoglie le domande e le preoccupazioni dei rionali. Riteniamo che debbano seguire i fatti alle generiche rassicurazioni del Sindaco apparse sulla stampa dopo l’incontro con l’ente palio dei giorni scorsi dove oltre al solito rimprovero ai dirigenti della manifestazione per avere pubblicamente espresso critiche alla Amministrazione , poche risposte sono state date ai problemi esposti nella lettera recapitata a tutti i Consiglieri  alla fine di maggio dal Presidente e dai quattro capitani dei rioni.
Anche lo stop al Piano di Recupero del Mattatoio e della Piazza del Mercato sarà argomento del prossimo Consiglio con una interpellanza del PD ad oltre 6 mesi dalla scadenza dei termini per la firma della Convenzione dove nulla si sa riguardo alle intenzioni della Amministrazione sul futuro di uno degli spazzi più importanti della nostra città.
25/06/2017
Pasquale Borgarelli
Capogruppo PD

Lascia un commento